GO A VERONA PER LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO ALLA 52° EDIZIONE DEL VINITALY

GO A VERONA PER LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO  ALLA 52° EDIZIONE DEL VINITALY

Verona, 16 Aprile 2018

Il Gruppo Operativo, nato dal progetto per l’innovazione “Life Cycle Assessment delle filiere olivicole-olearie e vitivinicole, anche consociando specie zootecniche negli oliveti, per aumentare la sostenibilità ambientale ed economica delle aziende”, è finanziato dalla Misura 16 – Cooperazione – Sottomisura 16.1 del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Umbria.

Il 16 Aprile 2018, il progetto è stato presentato a Verona in occasione della “52° Edizione del Vinitaly”, fiera internazionale dedicata ai vini, organizzato da Veronafiere.

L’Ing. Arcioni di TREE era presente a Verona unitamente a Roberto Montagnoli, Vicedirettore di Coldiretti Umbria e Giuliano Polenzani, dirigente del servizio Politiche per l’innovazione e fitosanitarie della Regione Umbria, oltre a rappresentanti di altri gruppi operativi.

L’evento è stato punto di riferimento per il business e la cultura legati al settore enologico, rappresentando una delle manifestazioni con più alto tasso di internazionalità e innovazione nel settore.